Italia

Garanzia Prodotti


JVCKENWOOD Italia S.p.A. riconosce due anni di garanzia per tutti i prodotti distribuiti, senza eccezioni, con le modalità definite dalla vigente normativa per le vendite ad utenti privati (Codice del consumo - Dlgs 06-09-2005, No.206 e successive modifiche).

Qualsiasi prodotto ritenuto difettoso deve essere esaminato presso un nostro Centro di Assistenza Tecnica autorizzato. L’elenco aggiornato dei centri di assistenza Kenwood è disponibile al link Centri di assistenza tecnica

Se il prodotto ricade nel periodo di garanzia ed il Centro confermerà il difetto, verrà riparato senza addebito, oppure (esclusivamente se il prodotto risulterà non riparabile) verrà sostituito con un modello identico od equivalente da noi fornito.

I prodotti consegnati al Centro di Assistenza devono essere accompagnati da scontrino fiscale o da fattura intestata a persona fisica (cioè con codice fiscale) affinché venga riconosciuta la garanzia. Sullo scontrino o sulla fattura deve essere specificato chiaramente il modello acquistato.

Per i prodotti venduti con fattura intestata ad Azienda, cioè con sola partita IVA, si fa riferimento invece alla vigente normativa (codice civile), che prevede un anno di garanzia.