Italia

Case Studies


 

La lunga tradizione di Kenwood come costruttore di prodotti di radiocomunicazione inizia nel 1958, anno in cui la società ha introdotto il suo primo prodotto per radioamatori e, da allora, è cresciuta e si è sviluppata fino a diventare uno dei marchi più rispettati fra i produttori di sistemi di comunicazione radio professionali a due vie e radioamatoriali.

Oggi l'azienda offre una scelta impareggiabile di tecnologie e protocolli di comunicazione: da dispositivi analogici peer-to-peer a libero uso, a sistemi di trunking IP digitali scalabili e basati su applicazioni tra cui PMR analogico, PMR 446 analogico e digitale a libero uso, NXDN ™, dPMR, DMR e P25.

Con una comprovata reputazione in termini di qualità, innovazione, affidabilità, valore e milioni di dispositivi in ​​uso con migliaia di clienti, in centinaia di applicazioni in oltre 120 paesi, puoi essere sicuro di scegliere soluzioni di comunicazione di classe mondiale da un'azienda di livello davvero mondiale.

Segui i link delle categorie sottostanti per approfondimenti su come le apparecchiature e i sistemi di comunicazione Kenwood sono stati utilizzati in un'ampia varietà di applicazioni.

 

Case Studies
Libero Uso

Case Studies Libero Uso

 

Case Studies
Professionale

Case Studies Professionale

 

Case Studies
Amatoriale

Case Studies Amatoriale