Italia

Kenwood annuncia un’edizione limitata versione “Special Black” del ricetrasmettitore TS-590SG HF/50MHz, per festeggiare il 70° anniversario del marchio.

JVCKENWOOD ITALIA S.p.A. è lieta di annunciare che, per commemorare il 70° anniversario del marchio KENWOOD, produrrà un’edizione limitata del ricetrasmettitore TS-590SG, noto per le sue eccezionali prestazioni RX e per la semplicità di utilizzo. Questa versione “Special Black” del TS-590SG, identificata da un numero seriale speciale, sarà in vendita da settembre in un numero limitato di 150 esemplari in tutta Europa.

Concetto di prodotto

Le radici del marchio KENWOOD, uno dei maggiori produttori specializzato nelle comunicazioni audio e senza fili, vanno ricercate nel periodo dello sviluppo economico del dopoguerra, fra una nuova generazione giapponese di audiofili e appassionati radioamatori. Grazie alle avanzate tecnologie e all’esperienza ottenuta negli anni nel campo audio e nella comunicazione wireless, siamo stati in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, offrendo prodotti all’avanguardia, sempre un passo avanti in termini di innovazione e prestazioni. Ora, come segno di riconoscenza verso i nostri clienti più fedeli, abbiamo creato questa versione “Special Black” in edizione limitata del TS-590SG per commemorare i 70 anni del marchio KENWOOD.

 

       

Dettagli di prodotto

Basato sull’attuale ricetrasmettitore TS-590SG HF/50MHz, questa versione “Special Black” è dotata di un pannello frontale, di una ghiera principale e di un vetro particolari. In quanto modello speciale di lusso, questo ricetrasmettitore è in grado di offrire il più alto livello di prestazioni, versatilità funzionale e di qualità in questa categoria di prodotto – una reputazione già guadagnata sul campo dal modello attuale. Siamo certi che questa edizione limitata soddisferà in pieno le alte aspettative dei nostri clienti più sensibili a un concetto di design raffinato. 
Sarà messo in vendita in tutto il mondo un totale di 470 unità della versione “Special Black” di TS-590SG, identificabili tramite uno special numero di serie (unico per ogni mercato) applicato al pannello posteriore. 

 

    

 

Specifiche

Le specifiche sono identiche a quelle del modello attuale TS-590SG.

Promozione speciale

Insieme al modello dell’anniversario verrà fornita una giacca speciale ad edizione limitata.

24/08/2017